17 Gennaio 2023

Picchia la moglie Palma Campania: presa a schiaffi e pugni

Palma Campania: 34enne picchiata selvaggiamente dal marito. la chiamata disperata al 112

PICCHIA LA MOGLIE PALMA CAMPANIA

PICCHIA LA MOGLIE PALMA CAMPANIA-Violenza sulle donne, ancora una volta. Un marito picchia selvaggiamente e brutalmente la moglie di 34 anni a Palma Campania. La disperata richiesta di aiuto alle forze dell’ordine giunge ieri sera, all’ora di cena. Questa la chiamata al 112: “Aiutatemi vi prego, mio marito mi sta picchiando”. Accorre immediatamente una pattuglia della locale dei carabinieri, insieme ai militari del nucleo radiomobile. Raggiungono casa della donna e, appena accedono, parlano con la vittima, 34enne.

La donna ha riferito ai militari di essere stata presa a schiaffi e pugni dal compagno. Ha poi mostrato anche vari mobili che lui ha distrutto. Questa aggressione non è certo stato un caso isolato, non è la prima volta. Infatti i carabinieri accertano che già nel 2021 lei l’aveva denunciato. Al loro arrivo i militari vedono l’uomo in casa in evidente stato di alterazione psicofisica probabilmente dovuta all’abuso di alcol. Inevitabile l’arresto avvenuto con non poche difficoltà. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, 50enne accusa un malore in piazza Dante e muore

Tragedia a Napoli, muore in piazza Dante dopo aver avvertito un malore. Si tratta di un 50enne, Salvatore Crispo, che lavorava presso le stazioni metropolitane della Linea 1. Erano circa le 5:45 quando il 50enne si stava recando in stazione per iniziare la sua giornata lavorativa. Improvvisamente, però