27 Gennaio 2022

Amici 21 Daily: Crytical eseguirà il compito dato da Zerbi?

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduto durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 27 GENNAIO 2022- Si riparte da Crytical, che aveva ricevuto ieri un’assegnazione dal Professor Rudy Zerbi: il rapper ha deciso di rifiutare la canzone “Pianeti” di Ultimo. La Prof. Anna Pettinelli ha attaccato duramente il docente, dicendo che deve smetterla di mettere in difficoltà gli allievi altrui. Tuttavia, la scelta finale spetterà alla produzione.

Dopo le scintille fra Zerbi e Pettinelli, Crytical ha occasione di parlare con la sua docente. Francesco svela che “Aquiloni” gli ricordava tanto suo padre e la professoressa gli dice di aver intenzione di assegnargli un nuovo pezzo. Tuttavia, Rudy rientra nella saletta dove ci sono Anna e Crytical, dando vita a una scena molto trash. La Pettinelli chiede a Zerbi di andare via, ma il docente resta lì ad ascoltare il colloquio tra lei e il suo allievo.

Dario Schirone, rientrato in casetta dopo le prove, scoppia improvvisamente in lacrime: “Ho paura di essere solo di passaggio“, dice il ballerino di Veronica Peparini alla sua fidanzata Silvia Cesana, in arte Sissi. La cantautrice di Lorella Cuccarini lo consola dicendogli che trasmette tanto, che con la sua arte sta rendendo tutti fieri di lui, ripagando i sacrifici fatti dai suoi genitori nel passato. Tuttavia, Dario non si sente mai abbastanza, soprattutto a causa dei giudizi di Alessandra Celentano“Tu non sarai mai di passaggio, scommetto tutto quello che vuoi che sono tutti fieri di te”, dichiara Sissi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Resta sempre aggiornato su Amici 21 e su Sanremo 2022. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI AMICI 21: COSA SAPPIAMO SULLA 18^PUNTATA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.