Dom - 29 Maggio 2022
HomeTragedia in Campania, bimbo di un anno lotta tra la vita e...

Tragedia in Campania, bimbo di un anno lotta tra la vita e la morte

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Bimbo di un anno ricoverato al Santobono a causa di un trauma cranico: il piccolo lotta tra la vita e la morte

BIMBO RICOVERATO AL SANTOBONO PER TRAUMA CRANICO – Un bimbo di appena dodici mesi è stato ricoverato presso il nosocomio partenopeo, dopo un precedente iter riabilitativo presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Il piccolo, soccorso dai medici sanniti dopo aver perso i sensi, è tuttora in pericolo di vita a causa di un trauma cranico: la prognosi resta riservata.

Intanto, le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce su quanto accaduto al bambino e stanno cercando di capire cosa possa aver provocato il trauma cranico che lo ha fatto finire in ospedale in condizioni giudicate così gravi. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, hanno ripetutamente ascoltato i tutori del piccolo, che non hanno saputo spiegare cosa vi sia alla base del trauma. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nelle prossime ore.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “B R U T T O  I N C I D E N T E   P E R L A D Y  F A C C H I N E T T I”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE