Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaBrutto incidente per lady Facchinetti: la polemica

Brutto incidente per lady Facchinetti: la polemica

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Wilma Helena Faissol, da molti conosciuta come Lady Facchinetti ha avuto una brutta disavventura

Lady Facchinetti, moglie di Francesco, ha avuto un incidente a cavallo. Il suo stallone è inciampato facendola rotolare a terra e l’ha poi investita, calpestandola con gli zoccoli. Ad informarci è la ex modella che ha postato le storie su instagram, dove ha spiegato tutto. Ha lamentato inoltre, di essere stata trattata con sufficienza e di aver aspettato ore nonostante il trauma cranico, al pronto soccorso di Desio.

Su instagram ha raccontato, appena arrivata in pronto soccorso: “Ho dovuto suonare ripetutamente il campanello per essere ascoltata”. Poi alle 17.34 scriveva: “Sono arrivata al PS alle 15.55… trauma cranico con nausea e vertigini, ma non mi hanno ancora fatto una lastra o una vista. Mi dispiace che una persona arriva con chiari segnali di trauma cranico e non ci sia la possibilità di fare immediatamente una Tac” spiegava la moglie di Facchinetti. Dj Francesco ha poi spiegato l’accaduto in radio.

Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni, da Amici a Sanremo: “La musica non mi tradirà mai”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE