Acerra: arrestato un uomo del posto. IL NOME
Acerra: sorpreso con un fucile e munizioni in casa. Arrestato un uomo del posto. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto…
Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Muro di Piombo ad Acerra dove hanno rinvenuto 47 cartucce calibro 28 e un fucile a canna mozza con il calcio modificato che è risultato rubato nel febbraio del 2015; inoltre, hanno accertato che, da novembre del 2017, l’uomo era sottoposto al divieto di detenere armi e munizioni.
Ecco chi è l’uomo finito in manette: P.T., 38enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di munizionamento, di arma alterata e per ricettazione.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A I N C A M P A N I A : B I M B O D I U N A N N O L O T T A T R A V I T A E M O R T E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento