Dom - 29 Maggio 2022
HomeAcerraAcerra: arrestato un uomo del posto. IL NOME

Acerra: arrestato un uomo del posto. IL NOME

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Acerra: sorpreso con un fucile e munizioni in casa. Arrestato un uomo del posto. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto…

Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Muro di Piombo ad Acerra dove hanno rinvenuto 47 cartucce calibro 28 e un fucile a canna mozza con il calcio modificato che è risultato rubato nel febbraio del 2015; inoltre, hanno accertato che, da novembre del 2017, l’uomo era sottoposto al divieto di detenere armi e munizioni.

Ecco chi è l’uomo finito in manette: P.T., 38enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di munizionamento, di arma alterata e per ricettazione.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A  I N  C A M P A N I A : B I M B O  D I  U N  A N N O  L O T T A  T R A  V I T A  E  M O R T E “

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE