26 Settembre 2022

Allerta meteo in Campania prolungata anche a domani

Allerta meteo in Campania prolungata fino al 27 settembre. La criticità passerà da arancione a gialla con continui rovesci sul territorio.

Allerta meteo in Campania prolungata

L’allerta meteo è prolungata in tutta la Campania anche a domani, martedì 27 settembre. La criticità passerà da arancione a gialla, con fenomeni temporaleschi moderati rispetto ai giorni precedenti.

La protezione civile emana l’allerta meteo-idro su 6 regioni d’Italia: “Allerta gialla, martedì 27 settembre, su sei regioni. Consulta il bollettino nazionale per conoscere le zone e i livelli d’allerta del territorio”. Nel bollettino la protezione civile avverte che ci sarà una criticità gialla per le seguenti zone della nostra regione: “Campania: Piana Sele e Alto Cilento, Basso Cilento, Tanagro, Tusciano e Alto Sele, Alta Irpinia e Sannio, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Alto Volturno e Matese, Piana campana, Napoli, Isole e Area vesuviana”.

Improbabile la proroga per la chiusura delle scuole che in Campania dovrebbero riprendere le attività stesso domani nonostante l’allerta meteo.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.