26 Settembre 2022

Scontro tifosi Nola e Savoia, uomo nascondeva due mazze da baseball

ricercato a napoli

A Cercola si è registrato uno scontro tra tifosi del Nola e del Savoia. Polizia vede uomo prelevare da bagagliaio due mazze da baseball

Succede anche questo, succede più spesso di quanto si pensi. Tifoserie di squadre avversarie si incontrano, cominciano i primi sfottò, poi si passa alle minacce e allo scontro diretto. E’ quel che è accaduto sabato pomeriggio, quando gli agenti del commssariato di Nola sono dovuti intervenire in via Matilde Serao, a Cercola, per la segnalazione di uno scontro tra due tifoserie diverse: quella del Nola e quella del Savoia. Prorio nel paese del napoletano si stavano svolgendo gli incontri “Nola-Portici” e “Savoia-Ischia”, il primo nello stadio di Volla, il secondo nell’impianto di Cercola, appunto.

Gli agent, giunti in Via Seminario, hanno visto un uomo prelevare dal bagagliaio di un’automobile due mazze da baseball. Dunque, avvicinatsi al soggetto in questione, lo hanno immediatamente fermato, procedendo all’identificazione. Si tratta di un 35enne di TTufino, che è stato prontamente denunciato per porti di armi o oggetti atti ad offendere.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, tv e gossip, spettacolo ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.