26 Settembre 2022

Cocaina nel water, una coppia prova a disfarsene all’arrivo della polizia

Donna getta cocaina nel water

COCAINA NEL WATER – Nel Casertano una coppia è stata trovata in possesso di droga: lui è stato fermato in strada, lei ha provato a buttare la cocaina nel water davanti ai figli.

Durante un’operazione delle forze dell’ordine una coppia albanese è stata intercettata in possesso di cocaina. L’uomo, di 32 anni, è stato colto in auto da una pattuglia della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Caserta tra due comuni, Casagiove e Curti, con addosso circa dieci dosi di cocaina: la droga era stata inserita in un accendino che si trovava nascosto all’interno del bracciolo del sedile di guida. La donna, di 27 anni, al momento della perquisizione si trovava in casa. Con l’arrivo della polizia è avvenuta la perquisizione domiciliare: nell’abitazione presenti anche dei bambini che hanno assistito al tentativo di lei di occultare la droga gettandola nel wc. La donna è stata bloccata in tempo e la droga recuperata, nella casa erano presenti anche la strumentazione da taglio e soldi in contanti utilizzati dagli acquirenti della droga.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.