Allerta meteo a Napoli per martedì 23 Agosto
La Protezione Civile lancia l'allerta meteo a Napoli: prevista pioggia e possibile grandine per martedì
La Protezione Civile lancia l’allerta meteo a Napoli: prevista pioggia e possibile grandine per martedì
ALLERTA METEO A NAPOLI – La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato l’allerta meteo con un avviso sul proprio sito: “Rischio idraulico e idrogeologico per gli aspetti di protezione civile: fino alle ore 12:00 di domani martedì 23 agosto 2022. Livello di criticità: fenomeni poco significativi prevedibili su tutte le zone di allerta. Livello di allerta: codice colore verde per tutte le zone di allerta. Dalle ore 12:00 di domani martedì 23 agosto 2022 e fino alle ore 21.00. Livello di criticità: ordinario per rischio idrogeologico per temporali su tutte le zone di allerta. Livello di allerta: codice colore giallo su tutte le zone di allerta”.
Rischi di pioggia e grandine con possibili tempeste di fulmini che porterebbero il livello di criticità idrogeologica di colore giallo: c’è, infatti, il rischio che ci siano allagamenti o innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, caduta massi e occasionali fenomeni franosi.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sala Consilina denunciato per droga 28enne sorpreso con 100mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lungomare invaso dagli abusivi, la denuncia social di Borrelli