Allenatore Napoli, spunta un altro nome. De Laurentiis lo ha già contattato
C’è bagarre per la panchina azzurra: il nuovo allenatore del Napoli non è stato ancora deciso. Ora c’è un altro nome
ALLENATORE NAPOLI – Non è stato ancora deciso il prossimo allenatore del Napoli, ammesso che davvero si cambi condottiero. Gattuso, che sembrava con più di un piede fuori dal progetto, potrebbe restare alla guida della squadra partenopea per stessa volontà dei giocatori. Questo almeno secondo le ultime voci.
Ci sono però diversi nomi che, negli ultimi mesi, sono stati accostati agli azzurri, da Benitez a Sarri, da Spalletti ad Allegri, passando anche per qualche allenatore straniero.
Una delle ultime indiscrezioni, rivelate a Sky dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riguarderebbe un contatto avvenuto tra il Presidente De Laurentiis e Simone Inzaghi, proprio per sondare il terreno con l’attuale tecnico biancoceleste.
Secondo Di Marzio, però, il favorito per la panchina rimane Luciano Spalletti.
Ecco le sue parole: “Per me non ci sono margini per recuperare un rapporto tra De Laurentiis e Gattuso. Anche se il presidente dovesse mai fare un ultimo tentativo, da parte di Rino non ci sono spiragli oggi. Il Napoli ha contattato diversi allenatori tra cui Inzaghi e Spalletti che è in pole position“.
I POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso Napoli, i calciatori chiedono la conferma del mister
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coprifuoco alle 24? L’ipotesi a breve potrebbe diventare realtà
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, Elisa muore giovanissima. La sua auto si ribalta
Lascia un commento