9 Maggio 2021

Incidente mortale, Elisa muore giovanissima. La sua auto si ribalta

immagine di repertorio

suicidio a napoli

Un incidente mortale toglie la vita a Elisa, una giovane ragazza umbra. Colpisce un muro e si ribalta con l’auto

INCIDENTE MORTALE – Si chiamava Elisa Cesari la giovanissima ragazza, studentessa di un liceo alberghiero, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

I fatti sono avvenuti questa notte, verso le ore 4.45. Ci troviamo precisamente in zona Badiali, a Città di Castello, in Umbria. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ma sembrerebbe che l’auto su cui viaggiava la vittima si sia ribaltata più volte in seguito all’impatto con un muretto.

Non si conosce la causa che ha provocato l’incidente.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del 118 che hanno tentato, invano, di salvare la vita alla ragazza. L’allarme è stato dato da un passante.

Luciano Bacchetta, sindaco di Città di Castello, si esprime in questo modo: “Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della giovane ragazza scomparsa stanotte in un incidente stradale nella frazione di Badiali. Di fronte alla morte di una persone giovane restiamo tutti colpiti e siamo davvero molto dispiaciuti per l’accaduto, per cui insieme alle doverose condoglianze, mandiamo alla famiglia un grande abbraccio”, ha aggiunto il primo cittadino.

FONTE: CORRIEREDELLUMBRIA.CORR.IT

I POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Il covid uccide gli anziani. Una ragazza in tv:”I miei nonni morissero pure”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.