Albero di Natale in Piazza del Plebiscito: domani l’accensione
Albero di Natale in Piazza del Plebiscito: domani l’accensione grazie a Confesercenti Campania e Comune di Napoli
Albero di Natale in Piazza del Plebiscito: domani l’accensione grazie a Confesercenti Campania e Comune di Napoli.
Si terrà domani pomeriggio (sabato 12 dicembre), alle ore 18.30 in piazza del Plebiscito, la cerimonia di inaugurazione dell’Albero di Natale di Napoli, donato da Confesercenti Campania con l’Associazione Luminarie Italiane, in collaborazione con il Comune di Napoli.
Saranno presenti, oltre al Presidente di Confesercenti Campania Vincenzo Schiavo, per l’amministrazione comunale, l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive Rosaria Galiero, l’Assessore ai Giovani, all’immagine e alla promozione della città Alessandra Clemente e l’Assessore allo Sport e all’Illuminazione Pubblica Ciro Borriello.
L’Albero illuminato, alto 14 metri con un diametro di circa 7 metri, è stato già installato dall’Associazione Luminarie Italiana (originaria di Avellino e associata a Confesercenti Campania).
E’ illuminato da luci a led bianco caldo e freddo con una stella tridimensionale come puntale che sprigiona un arcobaleno di colori richiamando il famoso, in questi tempi di Covid-19, “andrà tutto bene”.
LEGGI ANCHE: Tragedia al campo rom, giovane mamma muore dopo aver partorito
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia al campo rom, giovane mamma muore dopo aver partorito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vergogna a Crispano: rubate le bambole dalla tomba della piccola Miriam
Lascia un commento