Accoltellata donna in discoteca: locale chiuso per 2 settimane
ACCOLTELLATA DONNA IN DISCOTECA: Dopo proposta del Commissariato di Bagnoli, il Questore di Napoli ha deciso di sospendere per 15 giorni l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, nonché gli spettacoli di intrattenimento in un locale situato in via Coroglio.
Ciò é accaduto perchè la notte del 2 ottobre una donna, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Paolo a causa di ferite da arma bianca. L’aggressione è iniziata all’interno del locale e si è poi protratta all’esterno, causando ferite da taglio e punta al ginocchio e all’addome alla vittima.
ACCOLTELLATA DONNA IN DISCOTECA: LA DECISIONE DEL QUESTORE DI NAPOLI
Inoltre, secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, durante l’estate appena trascorsa, si sono verificati episodi di risse, aggressioni e conflitti sia all’interno che all’esterno del locale, con diversi furti aggravati avvenuti.
Il Questore di Napoli ha già disposto 4 precedenti sospensioni delle licenze tra il 2018 e il 2022.
Se hai trovato interessante e questo articolo potrebbe piacerti anche: Giallo a Pompei: Dario muore in casa dopo una notte in discoteca San Giorgio a Cremano, 18enne accoltellato da un coetaneo: si indaga
O anche: Shock a Positano, 23enne aggredisce l’ex in discoteca e stacca l’orecchio all’amico a morsi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO