8 Settembre 2023

Shock a Positano, 23enne aggredisce l’ex in discoteca e stacca l’orecchio all’amico a morsi

Carabinieri: foto di repertorio

Napoli devasta pronto soccorso, SALVATO DAI CARABINIERI

POSITANO 23ENNE AGGRESSIONE – Il terribile episodio di violenza è avvenuto all’esterno di un noto locale di Positano. Un 23enne, che non si era arreso alla fine della loro storia, importuna l’ex in discoteca, ripetutamente, fino a quando non viene allontanato. Decide, quindi, di aspettarla all’esterno; parte l’aggressione, a lei e all’amico che tenta di difenderla. A quest’ultimo il 23enne arriva a staccargli un orecchio.

Positano, 23enne stacca l’orecchio a morsi: la vicenda

La vicenda, come si raccontava, è avvenuta all’esterno di un noto locale di Positano. Erano le 4 di mattina quando il 23enne, un ragazzo di Praiano, ha aggredito la propria ex, anch’essa 23enne di Amalfi. La 23enne è stata difesa da un amico, un 20enne di Vietri sul Mare; quest’ultimo ha subito la ferocia del ragazzo che lo ha immobilizzato, staccandogli poi la parte superiore del padiglione auricolare dell’orecchio sinistro. Il 23enne è stato infine immobilizzato.

Il 20enne è stato trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi, poi trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno. Qui i medici stanno valutando se sia possibile ricostruire del padiglione auricolare.

Il giovane responsabile dell’aggressione, invece, è stato fermato e denunciato dai Carabinieri.

Fonte articolo: Il Meridiano News

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”