10 Ottobre 2023

Giallo a Pompei: Dario muore in casa dopo una notte in discoteca

L'ipotesi degli inquirenti è che abbia ingerito un mix di alcool e droghe che lo ha portato alla morte nel sonno

Immagine di repertorio

Violento incidente stradale, Aggressione Piazza Garibaldi, incidente pomigliano Asse Mediano incidente , neonata morta capua cadavere

GIALLO A POMPEI – E’ giallo quello avvenuto a Pompei, in provincia di Napoli. Dario Raimo, 29 anni, è stato trovato privo di vita sul suo letto nella giornata di domenica 8 ottobre dopo una serata in discoteca. Non ci sono patologie pregresse e nessun segno di violenza.

Le autorità considerano l’ipotesi che il giovane abbia preso un un possibile mix di alcol e droga. In questi giorni avverrà l’autopsia di Dario, che darà ulteriori indizi sulla causa del decesso.

Giallo a Pompei: le ore precedenti alla morte

In base alle informazioni raccolte fino ad ora, Dario aveva trascorso una serata in discoteca con dei suoi amici la sera del 7 ottobre. Poi ha fatto rientro a casa in nottata addormentandosi, per poi non svegliarsi più. La madre, la mattina di domenica 8 ottobre, ha provato a svegliare il figlio, ma era già morto.

Sul posto sono giunti Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e il medico legale. l’improvviso decesso di Dario ha ha spinto la Procura di Torre Annunziata ad aprire un’inchiesta e a disporre l’esame autoptico.

Le indagini e le testimonianze

 A seguito dell’apertura del caso, le forze dell’ordine hanno ascoltato parenti e amici. I testimoni hanno dichiarato che Dario stava bene la sera prima e non accennava segni di malessere. I fatti restano, quindi, poco chiari. Gli inquirenti non escludono però che il ragazzo abbia assunto un mix di alcool e droghe che lo abbia portato alla morte nel sonno.

L’ipotesi sarà confermata o smentita solamente dall’autopsia del ragazzo e dall’analisi del corpo. La salma infatti, è ancora custodita all‘obitorio di Castellammare di Stabia in attesa dell’autopsia. Saranno decisivi gli esami tossicologici e quelli dei tessuti.

Seguiranno aggiornamenti sul caso di Dario e della sua misteriosa morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casalnuovo, giovane farmacista muore travolta dalla sua auto