28 Settembre 2024

Accoltella un conoscente durante una rissa: fermato per tentato omicidio

Accoltella un conoscente durante una rissa

Accoltella un conoscente durante una rissa scoppiata nel corso della serata di ieri nella zona di Vico Equense: fermato un uomo di 41 anni.

Accoltella un conoscente durante una rissa: la vicenda

Nel corso della serata di ieri, intorno alle ore 20.00, un uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine in una zona centrale del Comune di Vico Equense.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica NapoliToday, in quell’area, si è verificata una lite tra il 41enne e un uomo di 50 anni, commerciante del posto. I due sembra si conoscessero. Il diverbio, scaturito da futili motivi, è degenerato in pochi istanti.

L’uomo accusato, secondo la ricostruzione dei fatti, si è scagliato sulla vittima colpendola con un’arma da taglio per poi darsi alla fuga.

Ad intervenire sulla scena, allertati dal 112, sono stati i carabinieri che, dopo poco tempo, hanno rintracciato l’uomo. Quest’ultimo si era rifugiato all’interno di un portone di un palazzo non molto distante dal luogo in cui si è consumata la vicenda.

Fermato dalle forze dell’ordine, il 41enne è stato arrestato. Ad essere rinvenuta anche l’arma dell’aggressione.

La vittima è stata, invece, trasportata in ospedale con ferite al collo e al torace, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Pozzuoli, colpi d’arma da fuoco nella notte: 22enne ferito al ginocchio