Abusa sessualmente di un minorenne in Circumvesuviana
Abusa sessualmente di un ragazzo minorenne mentre si stava recando a scuola in Circumvesuviana. Decisiva la testimonianza della vittima
Abusa sessualmente di un ragazzo minorenne mentre si stava recando a scuola in Circumvesuviana. Decisiva la testimonianza della vittima
ABUSA SESSUALMENTE DI UN MINORENNE- Il caso di cronaca risale al mese di aprile. Un uomo di 53 anni, definito ormai “l’ orco”, è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di un ragazzo minorenne. Lo avrebbe costretto, con violenza e minacce, a subire violenza nei bagni della Circumvesuviana.
Il tutto sarebbe avvenuto sia sul treno della Circumvesuviana che nei bagni pubblici della stazione di Sorrento. Secondo quanto riportato da Napolitoday, il giovanissimo si stava recando a scuola quando avrebbe incontrato l’uomo.
Decisiva la testimonianza della vittima che, aggiunta alle immagini della videosorveglianza della Circumvesuviana e alle indagini accurate fatte dagli agenti della Polizia di Sorrento, sono riusciti a risalire all’identità del 53enne, residente a Castellamare di Stabia.
Ora si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. E’ accusato di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore di 18 anni.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Sorella Giovanni Allevi morta nella sua abitazione
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 19 luglio: numeri vincenti di questa sera