19 Luglio 2022

Sorella Giovanni Allevi morta nella sua abitazione

Giovanni Allevi, suicida la sorella Maria Stella: trovata morta nella notte nella sua abitazione ad Ascoli Piceno

Sorella Giovanni Allevi morta

Giovanni Allevi, suicida la sorella Maria Stella: trovata morta nella notte nella sua abitazione ad Ascoli Piceno

È di poche ore fa la drammatica notizia della morte di Maria Stella Allevi, sorella maggiore del compositore, pianista e scrittore Giovanni Allevi. Stando a quanto si spprende, la sorella di Giovanni Allevi è morta nel suo appartamento questa notte. A lanciare l’allarme è stato un familiare che, recatosi presso l’abitazione della donna, non ha avuto modo di mettersi in contatto con lei. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda, ma secondo gli inquirenti si tratta di un gesto volontario. La donna era insegnante presso una scuola della zona e abitava sola. Il gesto della donna – nonostante non siano stati trovati biglietti di addio o spiegazioni – è avvenuto a poche settimane dall’annuncio della malattia del fratello, che ha dichiarato sui social che gli è stato diagnosticato un mieloma.

La Procura di Ascoli Piceno, intanto, ha disposto una ricognizione del corpo che dovrebbe essere effettuata nel pomeriggio. Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CHOC AD AVERSA, 13ENNE ACCOLTELLATO DAL BRANCO. FERITE GRAVI

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI