19 Luglio 2022

Amici Celentano Peparini stupiscono tutti: gesto di pace

Amici Celentano Peparini

Amici Celentano Peparini stupiscono tutti: gesto di pace tra le due insegnati del noto programma condotto da Maria De Filippi

Amici Celentano Peparini stupiscono tutti: gesto di pace tra le due insegnati del noto programma condotto da Maria De Filippi.

Tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini non è mai corso buon sangue, o almeno è quello a cui tutti i telespettatori di Amici sono abituati a vedere durante queste stagioni del noto programma televisivo campione di incassi di Canale 5.

Un gesto di pace tra le due insegnanti, ieri ha sconvolto i seguaci di Amici: Andreas Muller ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che ritrae Veronica e Alessandra intente a cantare a squarciagola al karaoke, divertendosi un mondo insieme.

Una scena molto diversa rispetto alle “azzuffate” televisive a cui siamo abituati durante le stagioni di Amici: una amicizia che sembra rinata dunque, lontano dalle telecamente.

Sarà così anche durante la prossima stagione di Amici? Vedremo, ma conoscendo i caratteri delle due insegnanti, quando si tornerà a parlare di danza tutto cambierà nuovamente.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CORONAVIRUS, CONTAGI CAMPANIA, IL BOLLETTINO AGGIORNATO DELLA REGIONE

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata, ovunque ti trovi).