A Nola l’addio a Maria Notaro, morta in un incidente stradale

struggente
Maria Notaro

Si sono tenuti questo pomeriggio, nella Cattedrale di Maria Santissima Assunta, i funerali di Maria Notaro, la 22enne morta domenica scorsa in un tragico incidente. Allo struggente addio, presente tanta gente comune

struggente
Il manifesto per Maria Notaro

Commozione e dolore questo pomeriggio a Nola per i funerali di Maria Notaro, la ragazza di 22 anni deceduta domenica scorsa in un tragico incidente.

Alle 15:30 di oggi, la salma della giovane è giunta alla Cattedrale di Nola, proveniente dal Policlinico di Napoli. Il corpo di Maria vi si trovava per i necessari esami autoptici, prima di essere restituito alla famiglia per i funerali.

Tante le persone comuni intervenute per portare l’ultimo saluto alla famiglia, originaria di Piazzolla di Nola. Struggente il saluto della città al papà Domenico, medico oculista, alla mamma Lucia Conte e al fratello Antonio.

L’incidente era occorso nella notte fra domenica e lunedì nei pressi dell’allacciamento tra la A16 e l’asse mediano Nola-Villa Literno, intorno alle 3 del mattino.

Oltre a Maria, coinvolte nell’incidente altre due persone. Oltre al fidanzato della vittima, 29 anni, è ancora in prognosi riservata un 23enne di Afragola che lotta tra la vita e la morte.

Dopo la cerimonia, la salma della ragazza è stata tumulata nel Cimitero di Piazzolla di Nola.