Younes: “Con il Napoli voglio vincere lo scudetto”



Younes Brescia
Fonte: "NapoliSport.net"

Amin Younes, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Goal e Spox

Amin Younes, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Goal e Spox. Il fantasista tedesco, nonchè attaccante del Napoli dallo scorso giugno, ha, in primis, voluto parlare dell’andamento della squadra azzurra in campionato e della lotta con la Juve:

La Juventus è stata più forte di noi in questa stagione. Il loro calcio non è bello però è efficace. Hanno giocatori come Cristiano Ronaldo, Mandzukic o Chiellini con esperienza e forza mentale incredibile”.

Successivamente, Younes, ha deciso di esprimersi sul chiodo fisso dei napoletani (lo Scudetto):

Sì, è un desiderio enorme. L’intera città aspetta questo trionfo. Tutti sanno che non è molto lontano, che possiamo vincere lo scudetto. Certamente non accadrà in questa stagione, ma un giorno ce la faremo. I nostri giocatori non vogliono vincere per loro stessi, vogliono farlo per questa gente appassionata. Non voglio andare via prima di aver conquistato lo scudetto con il Napoli”.

Infine, ma non meno importante, l’attaccante partenopeo ha espresso il suo più assoluto dissenso dagli ultimi episodi di razzismo avvenuti in Italia e non solo:

Triste dover parlare di questi argomenti nel 2019… A questi idioti io cerco di dare meno attenzione possibile, perché è esattamente quello che vogliono. Vogliono che la gente parli di loro”.

Leggi anche