Mario Balotelli denunciato a seguito di una scommessa
Napoli, scatta la denuncia per Mario Balotelli a seguito della scommessa del motorino in mare fatta con un amico. Con lui denunciate altre tre persone
NAPOLI – Il giocatore, Mario Balotelli, viene denunciato all’autorità giudiziaria in seguito ad una scommessa effettuata insieme all’amico Catello Buonocore.
La denuncia all’autorità giudiziaria, fatta dalla Polizia Municipale di Napoli, è per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo.
La “scommessa”, che sabato scorso ha visto Balotelli protagonista insieme all’amico Catello Buonocore, prevedeva che quest’ultimo si lanciasse nel mare di Napoli in sella a uno scooter, in cambio di duemila euro.
Il tutto è stato testimoniato da un video che ritrae la scena in cui il Buonocore si lancia in mare in sella al suo scooter.
Insieme a Balotelli sono state denunciate altre tre persone tra cui l’amico Catello Buonocore.
Ma questa è solo una delle tante bravate di Balotelli che, come sappiamo, è ormai avvezzo a certe situazioni.
Già altre volte mentre era a Napoli ha fatto parlare di sè come quella volta che va in tour a Scampia e gioca a fare lo spacciatore.
Insomma uno di quelli che amano vivere un pò sopra le righe rasentando spesso il limite della legalità, riuscendo poi sempre a farla franca, o quasi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento