Dimaro 5°giorno: allenamento live, applausi per Giuntoli



Dimaro

Dimaro live. Comincia il quinto giorno di ritiro qui in trentino per gli azzurri: a bordo campo anche Cristiano Giuntoli accolto dall’applauso dei calciatori

Dimaro – Il live dell’allenamento mattutino del quinto giorno di ritiro degli azzurri in Val di Sole.

Si parte come al solito in palestra con successivi esercizi di postura. Alla partenza dell’allenamento l’arrivo a bordo campo del DS del Napoli Cristiano Giuntoli accolto dagli applausi dei calciatori.

Giuntoli è giunto in nottata a Dimaro: secondo alcune indiscrezioni, di ritorno da Madrid impegnato nell’estenuante trattativa con il Real Madrid per l’acquisizione di James. Intanto non si ferma il calciomercato: ieri il Napoli si è aggiudicato il cartellino del macedone Elmas, manca solo l’ufficialità.

Prosegue intanto l’allenamento: dopo la palestra corsa a bordo campo ed esercizi di fraseggio con scambi di palla veloci. Subito dopo esercizi di pressing con estenuanti torelli a squadre.

Da notare che i due gruppi di “torelli” sono guidati da Ancelotti sr e Ancelotti jr che non manca di incitare a gran voce i giocatori in ogni momento.

Allenamento alla fase finale: consueta partitella 9 contro 9 a campo ridotto tra bianchi e verdi sotto l’attento occhio osservatore di Carlo Ancelotti. I “verdi” partono forte con i goal di Tutino e Verdi, i bianchi accorciano le distanza con Tutino: la partitella si conclude sul risultato di 2 a 1 per i “verdi”.

Ore 11:30: si conclude la sessione di allenamento mattutino, appuntamento ad oggi pomeriggio alle ore 18 per la seconda sessione giornaliera.

Intanto cresce l’attesa per l’arrivo dei big: tra venerdì e sabato attesi in ritiro: Milik, Zielinski, Insigne, Mertens, Hysaj, Mario Rui e il neo acquisto Manolas.

Seguici su Facebook, clicca qui. 

Leggi anche