Mario Balotelli denunciato a seguito di una scommessa

Mario Balotelli
FOTO: tio.ch

Napoli, scatta la denuncia per Mario Balotelli a seguito della scommessa del motorino in mare fatta con un amico. Con lui denunciate altre tre persone

NAPOLI – Il giocatore, Mario Balotelli, viene denunciato all’autorità giudiziaria in seguito ad una scommessa effettuata insieme all’amico Catello Buonocore.

La denuncia all’autorità giudiziaria, fatta dalla Polizia Municipale di Napoli, è per istigazione a delinquere ed esercizio di gioco d’azzardo.

La  “scommessa”, che sabato scorso ha visto Balotelli protagonista insieme all’amico Catello Buonocore, prevedeva che quest’ultimo si lanciasse nel mare di Napoli in sella a uno scooter, in cambio di duemila euro.

Il tutto è stato testimoniato da un video che ritrae la scena in cui il Buonocore si lancia in mare in sella al suo scooter.

Insieme a Balotelli sono state denunciate altre tre persone tra cui l’amico Catello Buonocore.

Ma questa è solo una delle tante bravate di Balotelli che, come sappiamo, è ormai avvezzo a certe situazioni.

Già altre volte mentre era a Napoli ha fatto parlare di sè come quella volta che va in tour a Scampia e gioca a fare lo spacciatore.

Insomma uno di quelli che amano vivere un pò sopra le righe rasentando spesso il limite della legalità, riuscendo poi sempre a farla franca, o quasi.