Allan, il PSG sempre più deciso a prendersi il calciatore
SSC NAPOLI, il PSG non molla per Allan e spunta uno sponsor dal Qatar
Il PSG sempre più deciso a concludere l’affare Allan con il Napoli. La clausola da 100 milioni di euro messa sul giocatore non fa dunque demordere il club parigino.
Secondo i colleghi de Il Mattino, il PSG potrebbe aver trovato finalmente la chiave per far crollare il muro posto da De Laurentiis.
La nuova offerta è di 60 milioni per il cartellino a cui si andrebbe ad aggiungere una sponsorizzazione del marchio Qatar Airways che farebbe lievitare l’affare oltre i 100 milioni di euro.
Un recente incontro avvenuto tra i rispettivi presidenti delle due squadre potrebbe indurre a pensare che l’accordo sul centrocampista azzurro non è poi così lontano.
Si vocifera che le intenzioni del club azzurro sarebbero quelle di trattenere Allan fino a giugno ma qualcuno dice che il giocatore avrebbe già dato il suo consenso a un contratto da favola.
A dare fondatezza a queste voci le notizie che arrivano dalla Spagna sull’arrivo in azzurro del centrocampista del Villareal, Formals, che andrebbe appunto sostituire Allan.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento