San G. Bosco, De Luca:”C’è altro oltre le formiche”
Non si attenua ancora l’ondata di indignazione riguardo il caso San Giovanni Bosco. Per il Presidente De Luca ci sono altre responsabilità
NAPOLI, 20 DICEMBRE – Qualche giorno fa vi parlammo nuovamente dell’Ospedale San Giovanni Bosco, affrontando la questione del Pronto Soccorso chiuso per molte ore a causa della presenza delle formiche.
E’ impossibile dimenticare l’episodio che ha visto protagonista il centro ospedaliero nel novembre scorso, quando una paziente anziana fu trovata completamente ricoperta da formiche.
Il caso suscitò molto clamore e indignazione, la stessa che oggi ha ancora espresso il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Secondo quanto riportato da Ansa, per De Luca esistono altre colpe, il problema delle formiche è solo l’apice dell’icerberg.
“Credo che l’Asl Napoli 1 farà un esposto alla Procura della Repubblica per venire a capo di episodi che sono più che sospetti.Io ho visto un’immagine di un cestino con le formiche. Ma le formiche d’inverno stanno al riparo sottoterra quindi sarà bene che l’Asl cominci a mobilitare i carabinieri e la Procura della Repubblica perché le formiche non esistono, esistono altre cose, mi pare evidente” ha affermato il Presidente a margine di un’intervista nei riguardi del San Giovanni Bosco.
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli: Ancelotti conclude l’ultima conferenza dell’anno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento