Afragola: solidarietà per i bambini da parte del Circo Martini



Afragola
Si ringrazia il giornale La Nuova Provincia per la foto di repertorio

Afragola: gli artisti circensi del Circo Martini andranno a esibirsi per i bambini nell’Aias per uno spettacolo di solidarietà

Afragola– Durante le feste natalizie gli artisti circensi del Circo Martini hanno deciso di esibirsi per una giornata di solidarietà per i bambini dell’Aias.

L’Aias è il centro polidiagnostico per aiutare i bambini a superare diverse terapie.

Durante le feste, stando al quotidiano InterNapoli.com, gli artisti circensi si esibiranno per una giornata con uno spettacolo totalmente gratuito per i piccoli pazienti della clinica.

I piccini potranno anche vedere in esclusiva il nuovo spettacolo basato sui Transformers, i famosissimi robot giganti ideati dalla Hasbro protagonisti di cartoni animati e diversi film.

Aldo Martini, titolare del circo, ha commentato la sua scelta con le seguenti parole

“Per noi andare in quel centro e dare un po’ di gioia a questi bambini è una cosa stupenda  andremo li per rallegrarli un po’ con  i nostri clown ma non solo, li inviteremo tutti quanti al circo da noi e gli regaleremo uno spettacolo unico”.

Anche il direttore della struttura ospedaliere Arturo Armone Caruso è contento di tale scelta

“Un modo di integrazione davvero molto bello questa è per me non è una bella notizia, ma è una bellissima notizia, un modo per regalare ulteriori sorrisi e gioie ai nostri piccoli e alle loro famiglie”.

Leggi anche