Dieci imperdibili eventi per il prossimo weekend
Se il caldo di questo periodo vi dà noia, dieci incredibili eventi delizieranno le vostre giornate. Da non perdere il prossimo incredibile weekend
[ads1]
Nell’afa e nel calore delle torride giornate estive, dieci incredibili eventi verranno proposti per rendere indimenticabile questo weekend.
Domenica 2 luglio 2017 avrà luogo Porto Aperto. L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere le potenzialità del porto di Napoli . Saranno organizzati tour, visite guidate a mare e nel porto, un concerto al Teatro San Carlo. Gli eventi sono a titolo gratuito.
Sempre Domenica 2 luglio 2017 ci sarà l’apertura gratuita di tutti i musei, le gallerie, gli scavi archeologici, i parchi.
Domenica 2 luglio alle 19,15 sarà organizzato un incontro yoga sulle terrazze di San Chiara.
A partire dal 30 giugno fino al 2 luglio 2017 e poi di nuovo dal 7 al 9 luglio 2017 si terrà alla Mostra d’Oltremare un evento internazionale. Ci saranno ben 13 festival cosmopoliti.
Dal 30 Giugno al 1-2 Luglio e nelle date del 7-8-9 Luglio 2017 si terrà uno spettacolare Festival Irlandese a Napoli, alla Mostra d’Oltremare.
Dal 29 giugno al 2 luglio 2017 torna Le Vele d’Epoca 2017, la rassegna organizzata dal Circolo Savoia di Napoli e dallo Sport Velico Marina Militare .
Per tutti i mercoledì di luglio ( 5, 12, 19 e 26 Luglio 2017) Sancta Sanctorum proporrà Sancta Happy Hour.
Il primo luglio 2017 riaprirà il Magic World con un nuovo nome: Pareo Park.
Per gli amanti della disco il 30 giugno 2017 avrà luogo Una Notte Al Castello – il Festival delle Università. L’evento a ingresso gratuito radunerà tutti i partecipanti nel cortile dell’Università Parthenope ai piedi del Maschio Angioino per un DJset.
Riparte la corsa del Batò mouche con un nuovo nome Batò Naples. Il battello farà un percorso di circa un’ora da Mergellina verso l’isola di Nisida con ritorno a Mergellina.
Non si può dimenticare che dal primo luglio si darà il via all’apertura dei saldi estivi.
Buon weekend!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pd, Daniele rompe con Paolucci: dalemiani sull’orlo di una crisi di nervi