Castellammare di Stabia, sprofonda un’auto

castellammare

A Castellammare di Stabia succede l’imponderabile e un’automobile finisce in una voragine

NAPOLI, 29 GIUGNO –  Siamo a Castellammare di Stabia, precisamente in via Gaetano Martucci. La giornata prosegue normalmente e cittadini, automobilisti e pedoni sono intenti nelle loro attività.

Verso le 19 del pomeriggio però succede l’imponderabile o, forse per qualcuno, succede qualcosa che avrebbe potuto castellammareverificarsi già da molto.

Un tratto di strada, al passaggio dell’ennesima automobile, crolla all’improvviso. Il manto stradale, vista la sua instabilità, non riusce a reggere il peso del veicolo e provoca l’apertura di una grossa voragine che fa precipitare l’auto, una Ford Fiesta, al suo interno.

Il pezzo di strada in questione, come si può notare dalle immagini, risultava già recintato proprio per la precarietà della carreggiata e per garantire l’incolumità delle persone che vi transitavano.

castellammare

 

E’ accaduto però quello che tutti avevano immaginato, considerando le condizioni non perfette dell’intera Via Martucci, più volte e in più punti, asfaltata con dei rattoppi.

Non sembrerebbero esserci lesioni per il conducente, a parte il grande spavento causato dall’incidente.

Il tratto di strada era stato segnalato in precedenza e non è stata adoperata alcuna misura di prevenzione tranne quella di una labile recinzione.

L’amministrazione, di sicuro, risponderà a tale inadempienza.