Hamsik: “Bayern? La mia priorità è il Napoli”
“La mia priorità è chiara, il Napoli. Attualmente non penso ad altro, in futuro vedremo”. Così Marek Hamsik parlando a un evento per giovani calciatori
[ads1]
“La mia priorità è chiara, il Napoli. Attualmente non penso ad altro, in futuro vedremo”. Così Marek Hamsik parlando a un evento per giovani calciatori organizzato dal padre Richard a Banska Bystrica. Il capitano del Napoli, reduce da un buon Europeo con la Slovacchia, è da tempo nel mirino delle big d’Europa, Bayern Monaco in testa.
“Si’ – ammette Hamsik – è vero che c’è stato un interessamento, ma non si è andati oltre. Non sono stato io a rifiutare la loro offerta, sono situazioni che non dipendono solo da me”. Hamsik raggiungerà il Napoliin ritiro il 18 luglio. Di mercato ha parlato anche Richard Hamsik, papà del centrocampista slovacco: “Marek dice sempre di essere legato a Napoli, è il club che ama e dove vorrebbe chiudere la carriera. Ma non è detto che questo si verifichi alla fine, è ancora incerto”.
Intanto, secondo giorno per il Napoli a Dimaro Folgarida. Gli azzurri proseguono il lavoro nel ritiro in Val di Sole. Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento ed esercizi atletici. Di seguito la rosa si e’ divisa in tre gruppi, difensori, centrocampisti e attaccanti, svolgendo allenamento alternato: mentre un gruppo era impegnato nella seduta tecnico tattica, gli altri due hanno fatto lavoro atletico.
Successivamente la comitiva al completo ha svolto allenamento tecnico tattico specifico. Chiusura con esercitazioni e tiri in porta. Nel pomeriggio riscaldamento ed attivazione col pallone.
La squadra poi ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ridotto con le sponde. Differenziato in palestra per Reina, Albiol e Tonelli. Domani doppia seduta per la squadra.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO