Film Scudetto, incasso da record al botteghino
Film Scudetto, boom al botteghino per Bosello e la Filmauro. Incasso da record per 'Sarò con te', che rievocail trionfo di Spalletti & co.
FILM SCUDETTO, INCASSO DA REDORD AL BOTTEGHINO. La pellicola ‘Sarò con te’ del regista Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis ha ottenuto notevole successo nella giornata di sabato e nell’anteprima in notturna di venerdì. Il cortometraggio rievoca la cavalcata trionfale della stagione 2023/2024 dei partenopei e risulta in pole nella classifica del box office, con quasi 500.000 euro di incasso. La pessima stagione dei Campioni d’Italia non frena la passione dei sostenitori azzurri. Scudetto. La cronaca attuale ci porta a Udine, nella gara ostica contro gli uomini di Fabio Cannavaro.
Film Scudetto, la Filmauro racconterà il trionfo con una serie
L’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ racconta i dettagli del clamoroso successo del Film Scudetto: “Il film sulla cavalcata trionfale del Napoli di Spalletti nel campionato 2022-2023 è realizzato da Andrea Bosello. Il regista, con un passato alla National Geographic ha realizzato un viaggio emotivo. Un vero e proprio percorso catartico rispetto all’annata corrente nella settimana del primo anniversario dal terzo Scudetto. C’è una promessa da parte della produzione: “Prossimamente uscirà anche una serie di quattro puntate. Esse sono state realizzate con tutto il materiale registrato nel corso della realizzazione di “Sarò con te” che per motivi temporali, legati alla durata, non è stato inserito nel film”.
La collaborazione tra Bosello e la Filmauro proseguirà nel prossimo futuro: “Il regista e De Laurentiis non si sono limitati esclusivamente al racconto dell’entusiasmante scudetto attraverso la pellicola presentata in anteprima giovedì a Napoli con la squadra e l’allenatore. Il nuovo lavoro in uscita: in programma, infatti, c’è anche una serie sui sette anni di Maradona a Napoli”.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Allenatore Napoli: il club ha già scelto! ecco la data dell’annuncio
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto nel napoletano, assalto a due banche in poche ore: indagini in corso