Rivoluzione Napoli, 9 giocatori lasceranno la squadra
A parlarne è Valter di Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss
NAPOLI 9 GIOCATORI LASCERANNO – Il campionato sta per concludersi. Mancano solamente 8 giornate, ma già si pensa alla sessione di calciomercato estiva. Tra cessioni e sostituzioni, arriva una notizia che potrebbe rivoluzionare la rosa in vista del prossimo campionato.
Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss anticipa una notizia sconvolgente su quanti calciatori lasceranno la squadra.
9 giocatori del Napoli lasceranno il Napoli: le parole di De Maggio
Oltre a Victor Osimhen e Piotr Zielinski, altri 7 giocatori lasceranno il club partenopeo. Queste sono sono le dichiarazioni del giornalista De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
Sono nove i calciatori che lasceranno il Napoli. Osimhen e Zielinski andranno via, poi 4 andranno via perché hanno deluso il presidente De Laurentiis ed infine 3 lasceranno perché vogliono cambiare area. Sarà una vera e propria rivoluzione.
Ancora non si conoscono i nomi degli altri giocatori che lasceranno il team azzurro. Chi saranno coloro che abbandoneranno la squadra?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Barcellona su Kvaratskhelia: avviati contatti nelle ultime settimane
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, il guanto di sfida della Celentano sconforta Lucia