5 Aprile 2024

Barcellona su Kvaratskhelia: avviati contatti nelle ultime settimane

Preoccupazioni in vista della prossima sessione di calciomercato.

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

Se i tifosi del Napoli si stavano mettendo l’anima in pace per la (quasi) certa partenza di Victor Osimhen, torneranno a dormire sonni agitati per la recente notizia dell’interesse del Barcellona su Kvaratskhelia. L’interesse dei catalani per l’attaccante georgiano è vivo e sembrano disposti a tutto.

Barcellona su Kvaratskhelia: il punto

Il Barcellona fa sul serio su Kvaratskhelia. Stando a quello che si apprende, pare proprio che i catalani vogliano tentare il colpo; il club spagnolo, infatti, avrebbe cominciato a sondare il terreno chiedendo informazioni sul giocatore ai partenopei. Aurelio De Laurentiis, pertanto, vuole evitare brutte sorprese e correre ai ripari rinnovando il prima possibile il contratto alla sua perla georgiana. Il patron azzurro vorrebbe ricostruire il Napoli attorno all’attaccante.

Non aiutano, di certo, le recenti dichiarazioni del suo agente, Mamuka Jugeli, che in un’intervista a Geo Team ha dichiarato quanto segue: “Suo padre e io siamo tifosi del Barcellona e mi renderebbe felice vederlo giocare lì, anche se Khvicha è un tifoso del Real Madrid”.

Riuscirà Aurelio De Laurentiis a strappare il rinnovo, allontanando, così, le sirene spagnole?

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Allenatore Napoli, la società parla con Conte. De Maggio è sicuro

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.