5 Aprile 2024

Fuorigrotta, auto si ribalta: passanti soccorrono gli occupanti

Ecco accaduto poco dopo la mezzanotte a Piazzale Tecchio.

WIKIPEDIA

diciassettenne muore in strada

E’ accaduto poco dopo la mezzanotte a Fuorigrotta, Napoli: un’auto si ribalta e dei passanti la rimettono sulle ruote e soccorrono gli occupanti. Nel dettaglio, il ribaltamento dell’auto è avvenuto in Piazzale Tecchio; il veicolo in questione si è dapprima schiantato contro un cartellone pubblicitario, ribaltandosi e finendo al centro della carreggiata.
Tempestivo l’intervento di alcuni passanti.

Fuorigrotta, auto si ribalta: il fatto

E’ avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi, 5 aprile 2024, un’auto, una Lancia Ypsilon bordeaux, si ribalta a Piazzale Tecchio, nel pieno centro del quartiere di Fuorigrotta. I presenti che si trovavano nei paraggi e hanno assistito all’incidente sono subito intervenuti; hanno dapprima rimesso l’auto sulle proprie ruote e poi, in un secondo momento, hanno prestato soccorso ai suoi occupanti.
Quest’ultimi, nonostante la violenza dell’incidente, pare che non abbiano riportato conseguenze.

A commentare la notizia anche il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. Di seguito le sue parole:
“Queste strade diventano sempre di più piste da corsa utilizzate da folli, irresponsabili e delinquenti che vanno fermati anche attraverso l’utilizzo di dispositivi anti-velocità, dossi e dissuasori. Le ultime modifiche del codice della strada avrebbero dovuto mettere dei freni a questa follia, invece non è stata introdotta nessuna importante novità sull’eccesso di velocità ma, anzi, si è permesso ai neopatentati di guidare motori più potenti e gli enti locali sono stati notevolmente ridimensionati nel contrasto al fenomeno. Una scelta che pagheremo pesantemente”.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Agguato a Fuorigrotta, ferita donna di 49 anni: spari davanti alle giostrine

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.