5 Aprile 2024

Ansia a Pescopagano: scomparsa Sara Busiello da sei giorni

La donna è scomparsa il 31 marzo scorso. Già nel 2023 aveva fatto perdere le sue tracce

immagine di repertorio

Aversa Maria scomparsa, Giugliano scomparso Giovanni, Ottaviano Antonio Boccia, Secondigliano ritrovato Sergio, Laura la Divina tornata, Napoli Sergio scomparso,

PESCOPAGANO SARA BUSIELLO SCOMPARSA – a Pescopagano, sul Litorale Domitio, l’ansia cresce per Sara Brusiello, 35enne originaria di Acerra che risulta scomparsa da 6 giorni. L’ultima volta è stata avvistata lo scorso 31 Marzo. Da quel giorno non ha fatto ritorno a casa. A denunciare la sua sparizione è il compagno Salvatore.

Non è la prima volta che Sara scompare misteriosamente. Già nel 2023, infatti, la donna fece perdere le sue tracce tra il 3 e il 4 maggio. Fu poi ritrovata grazie alla denuncia del fratello Patrizio.

Sara Busiello scomparsa a Pescopagano: maggiori informazioni

Come detto in precedenza, la donna non si trova dal 31 Marzo scorso, e sono passati 6 giorni. Al momento della sparizione, Sara indossava un maglioncino nero a collo alto, sopra una camicia a quadri rossi e neri, pantacollant nero e scarpe ginniche nere con suola bianca. Aveva con sé solo una borsa a tracolla bianca e nera, la carta d’identità, la tessera sanitaria e 30 euro.

Si attendono aggiornamenti per il ritrovamento di Sara, scomparsa dal Litorale Domitio.

Fonte: Il Meridiano News

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, bimbo di 6 anni alla guida di uno scooter: il video diventa virale