25 Marzo 2024

Napoli – Osimhen vuole essere presente contro l’Atalanta

Napoli - Osimhen prosegue la marcia di avvicinamento per l'Atalanta. Contro gli orobici vuole esserci e stare al 100% per il rush finale

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calciomercato Napoli

NAPOLI – OSIMHEN VUOLE ESSERE PRESENTE CONTRO L’ATALANTA

Mancano ancora 48 h e poi il Napoli tornerà a pieno regime. Al Konami Training Center di Castelvolturno mancano i nazionali e l’allenatore Francesco Calzona. Diversi elementi della Primavera si sono aggregati alla prima squadra e vengono seguiti con attenzione dallo staff del mister. Il tecnico è impegnato con la Nazionale slovacca e non ha ancora sciolto le riserve sull’eventuale permanenza a Napoli. Nel corso dei prossimi giorni il Ct sarà alla base per onorare l’incarico. Gli italiani Di Lorenzo, Raspadori (seguito da tante società) e Meret hanno terminato l’avventura a Coverciano con la Nazionale. Gli altri azzurri convocati nelle rispettive nazionali sono: Stanislav Lobotka (Slovacchia)Leo Ostigard (Norvegia)Victor Osimhen (Nigeria)Jens Cajuste (Svezia), Piotr Zielinski (Polonia)Khvicha Kvaratskhelia (Georgia).

Napoli – Osimhen nel tridente con Kvaratskhelia e Politano

Sabato contro gli orobici ci sarà Victor Osimhen, che chiaramente avrà una condizione fisica ancora precaria. Il centravanti nigeriano sta seguendo un programma personalizzato dopo gli impegni della Coppa d’Africa e vuole tornare al 100% per il rush finale. Al suo fianco alla vigilia di Pasqua agiranno certamente Kvaratskhelia e Politano. Nota importante: l’ex Lille ha siglato la sua rete in Serie A proprio contro la squadra di Gasperini. Il tecnico Calzona conta di riaverlo al 100% dopo il forfait di Milano. Osimhen era stato grande protagonista nella strabiliante stagione passata, culminata con la conquista dello Scudetto e del titolo di capocannoniere del torneo. Quest’anno le assenze, considerando anche i problemi fisici sono state molteplici. Nelle 24 apparizioni complessive, Osimhen è riuscito a timbrare il cartellino ben 13 volte. E sebbene sia al passo d’addio in vista dell’estate, il nigeriano vuole chiudere l’ultima stagione in maglia azzurra al meglio. Napoli – Osimhen vuole lasciare un bellissimo ricordo, dopo la memorabile stagione dello Scudetto.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Italiano nuovo allenatore del Napoli? Cosa si sa

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI