Metro Linea 1 ferma: chiusa per un guasto tecnico
La tratta Colli Aminei-Piscinola è chiusa. Il servizio è limitato alla tratta Colli Aminei-Garibaldi
METRO LINEA 1 FERMA – Nonostante i recenti lavori sulla linea avvenuti lo scorso 30 gennaio, c’è una brutta notizia per i pendolari della Linea 1 di Napoli. La metro risulta chiusa per un guasto tecnico dai Colli Aminei a Piscinola.
La notizia è stata comunicata poco fa da Anm sui suoi canali social, che informa i pendolari sulla condizione di disagio del trasporto pubblico e che gli operatori sono già a lavoro per risolvere il guasto.
Metro Linea 1 ferma: i dettagli
Dalle 12:00 di oggi, lunedì 5 febbraio, la linea 1 tratta Colli Aminei-Piscinola è chiusa al pubblico servizio per un guasto tecnico. Il servizio, al momento, è limitato alla tratta Colli Aminei-Piazza Garibaldi. A comunicarlo è l’azienda di trasporto sui suoi canali social. Questo l’annuncio:
“Metro LINEA 1: dalle ore 12.00 per problemi tecnici limita sulla tratta Garibaldi-Colli Aminei”.
L’azienda ha inoltre assicura che i tecnici sono già a lavoro per risolvere il guasto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’ A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scabbia alla Villa dei Fiori Acerra: diagnosi confermata per quattro operatori
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI ATTUALITA’, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Giostre Giugliano, teppisti rovinano i giochi per i bambini
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina sull’Asse Mediano, marito e moglie in manette: agivano con i figli minori