21 Dicembre 2023

Retroscena Napoli-Frosinone: il discorso di Mazzarri ai giocatori

Dopo la schiacciante sconfitta di martedì al Maradona, Mazzarri ha fatto un discorso ai giocatori durante gli allenamenti di ieri. Cosa avrà detto?

Credit immagine: sito ufficiale SSC Napoli

Mazzarri, Napoli disperazione

RETROSCENA NAPOLI FROSINONE – La sconfitta in casa brucia ancora sulla pelle del Napoli, che hanno subito i 4 punti del Frosinone sotto i loro occhi. Per la squadra partenopea, la possibilità di partecipare in Coppa Italia è del tutto sfumata.

A due giorni dal match che ha reso i tifosi più scontenti dei calciatori, viene svelato un retroscena che vede coinvolti l’allenatore e i membri della squadra. Walter Mazzarri infatti, avrebbe fatto un discorso ai suoi giocatori durante gli allenamenti di ieri a Castel Volturno. A parlarne è l’edizione odierna di Repubblica Napoli.

Retroscena Napoli-Frosinone: cosa è successo negli spogliatoi?

Ai microfoni di Mediaset nel post partita, l’allenatore Walter Mazzarri ha dichiarato: “Così non va. Ci può stare nel calcio una partita, non però in questo modo”. Egli ha ribadito il concetto in maniera schietta ai giocatori negli spogliatoi di Castel Volturno, durante gli allenamenti di ieri.

Repubblica Napoli parla del confronto tra l’allenatore e la sua squadra: “Nello spogliatoio tira aria di processi e per evitarli la squadra ha solo una possibilità: dare immediatamente un segnale di reazione forte contro la Roma, nella difficile trasferta in programma dopodomani sera allo stadio Olimpico. Non saranno infatti tollerati altri errori nemmeno dai big. Altro che traghettatore, quindi. Mazzarri s’è tuffato a capofitto nella crisi del Napoli e darà il massimo per risolverla: per motivi professionali e anche per il forte legame che lo lega alla città e ai tifosi.

Martedì sera al Maradona sono stati contestati per la prima volta pure i giocatori, segno che la gratitudine per lo scudetto vinto a maggio sta per esaurirsi. Per questo il tecnico toscano ha parlato chiaro nello spogliatoio, analizzando gli errori disastrosi commessi contro il Frosinone e ordinando a tutti di reagire immediatamente in campionato a Roma. Le uniche buone notizie di ieri sono i preziosi recuperi in mezzo al campo di Anguissa e soprattutto di Zielinski“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lavezzi in ospedale: cosa è successo all’ex attaccante del Napoli