Pomigliano d’Arco, grosso cinghiale avvistato in strada
Il video è diventato virale in rete. Tuttavia, questo fenomeno peculiare e insolito sta diventando un fenomeno sempre più diffuso in Campania.
Il tramonto è già avvenuto da diversi minuti e la luce dei lampioni illumina le strade di Pomigliano d’Arco quando si avvista un grosso cinghiale correre indisturbato. Non si sa dove sia sbucato fuori, è facile però ipotizzare che l’animale si sia addentrato tra le arterie cittadine alla ricerca di cibo.
Pomigliano d’Arco, grosso cinghiale corre libero per le strade
Il video del grosso cinghiale che si aggira per le strade di Pomigliano d’Arco sta facendo il giro dei social. Dalle immagini è possibile vedere il suino correre indisturbato per una strada deserta del centro cittadino e gli utenti del web non possono fare a meno di chiedersi: come ci è arrivato un cinghiale a Pomigliano d’Arco?
Per quanto possa sembrare peculiare e insolito, l’avvistamento dei cinghiali nei centri urbani sta diventando un fenomeno sempre più diffuso in Campania. Questo perché i suini selvatici stanno proliferando nella regione.
Probabilmente, suddetti animali si spingono nei centri cittadini per trovare del cibo.
E, del resto, questo non è il primo episodio che accade a Pomigliano d’Arco; infatti, come si evince da un video pubblicato il 23 giugno 2023 sul social Tik Tok, un cinghiale ha tagliato la strada a un motociclista rischiando di farlo cadere.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pomigliano, incendio in una pizzeria nella notte: aperte le indagini
ARTICOLO PRECEDENTE
Ladro non si ferma al posto di blocco: ferita una donna di 51 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Filippo Turetta, trasmessi in onda gli audio e i messaggi agli amici