4 Dicembre 2023

Pomigliano, incendio in una pizzeria nella notte: aperte le indagini

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Incendio appartamento, Arzano incendio negozio polli, Incendio Agnano Frattamaggiore incendio ospedale, Pomigliano incendio pizzeria,Casoria incendio abitazione, Scampia incendiata, Napoli incendio notte, Napoli incendio appartamento, Giugliano incendio, incendio grumo nevano

POMIGLIANO D’ARCO – E’ scoppiato un incendio alle prime luci dell’alba nella nota pizzeria dei Fratelli Cuorvo, sita in via Roma 311. I Carabinieri della stazione locale si son recati sul posto e hanno dato il via alle indagini. Quest’ultime sono volte ad accertare le cause che hanno scatenato l’incendio ed eventuali responsabilità.

Pomigliano, incendio nella pizzeria dei Fratelli Cuorvo

Nel momento in cui si scrive, poche sono le informazioni che si conoscono. Alle prime luci dell’alba, poco dopo le cinque, di questa mattina un incendio è divampato nella pizzeria dei Fratelli Cuorvo, sita in via Roma, 311. Non si conoscono ancora le cause che hanno generato le fiamme.
Non sembra che ci siano stati feriti.
Sul posto è giunta anche una squadra dei Vigili del Fuoco che è riuscita a domare l’incendio dopo poco tempo, mettendo in sicurezza la zona interessata. I militari dell’Arma dei Carabinieri, nel frattempo, hanno aperto un fascicolo sull’accaduto. Lo scopo degli agenti è quello di indagare sulle cause che hanno scatenato le fiamme e per accertare se ci sono delle responsabilità dietro l’accaduto.

Potrebbero seguire degli aggiornamenti sulla vicenda.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare