Real Madrid-Napoli e le probabili formazioni
In attesa del match in questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre
REAL MADRID NAPOLI – L’attesa è tanta tra i tifosi che assisteranno al match contro il Real Madrid. La partita si svolgerà allo stadio Santiago Bernabeu, a Madrid alle ore 21:00. Nel frattempo ci si interroga sulle probabili formazioni di entrambe le squadre in questa partita di Champions League.
Anche se Mario Rui e Olivera sono fuori gioco, Mazzarri non si è dato per vinto e sta motivando la squadra per riscattarsi contro gli spagnoli di Ancelotti. Il nuovo allenatore ha ridato entusiasmo e spirito di squadra ai giocatori, portando supporto e grinta.
In questo articolo troverai le probabili formazioni di entrambe le squadre e le scelte di Ancelotti e Mazzarri.
Real Madrid-Napoli e le scelte degli allenatori
Qui di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre, che si sfideranno a questi gironi di ritorno di Champions:
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Alaba, Fran Garcia; Valverde, Kroos, Ceballos; Brahim Diaz, Bellingham, Joselu. Allenatore: Ancelotti.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
La partita di stasera sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per vederla in tv ci si potrà connettere all’app disponibile per smat tv di ultima generazione, oppure usare una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Real Madrid-Napoli: Mazzarri ha deciso il terzino sinistro
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio Vomero, marito e moglie ustionati: gravi in ospedale