29 Novembre 2023

Incendio Vomero, marito e moglie ustionati: gravi in ospedale

Incendio al Vomero, paura per una coppia di anziani che finisce in ospedale: sono gravemente ustionati e sotto stretto controllo medico

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

Torre del Greco esplosione appartamento, Incendio a Posillipo Incendio Piazza Carità incendio vomero torre del greco evacuata

INCENDIO VOMERO – Sabato scorso, 25 novembre, un incendio ha devastato un’abitazione nel quartiere Vomero, in via Kagoshima, lasciando una coppia anziana in condizioni critiche. Le fiamme, originarie da una stufetta elettrica, hanno provocato ustioni gravi al marito e alla moglie. Il loro unico figlio, un 36enne disabile, è stato prontamente salvato dai Vigili del Fuoco e affidato a un parente.

Le indagini della Polizia di Stato indicano un corto circuito – generato proprio dalla stufetta – come causa dell’incendio, che ha richiesto l’intervento tempestivo dei soccorritori. I genitori sono ora ricoverati nel Centro Grandi Ustionati del Cardarelli, con condizioni ancora giudicate molto serie.

Come si apprende dai colleghi di FanPage.it, i due anziani coniugi sono sotto stretto controllo medico e vengono costantemente monitorati.

Incendio Vomero, coppia di anziani gravi in ospedale

Il quartiere Vomero è colpito dalla tragedia, con i vicini che offrono sostegno alla famiglia colpita. Le autorità conducono indagini per comprendere la dinamica dell’incidente.

L’episodio sottolinea l’importanza della manutenzione degli impianti elettrici domestici, specialmente durante l’inverno. La comunità riflette sulla necessità di precauzioni per evitare tragedie simili.

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : Rubò un auto e speronò i carabinieri: identificato dalla patente