Amici 23, scoppia lite furiosa tra Zerbi e Pettinelli davanti a Di Francesco
Anticipazioni Amici 23 – Nell’ultima puntata del daytime di Amici 23, scoppia una violentissima lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Il motivo della discussione? Ancora una volta riguarda Holy Francisco. Non è un mistero, ormai, che i due abbiano delle idee totalmente opposte sull’allievo: per Zerbi, infatti, potrebbe tornare a casa; per la Pettinelli, invece, ha del talento e dovrebbe restare.
Come fare, quindi, per superare questo impasse? Zerbi lo fa chiamando un esperto ad hoc – Carlo Di Francesco – per giudicare Holy rispetto ad altri cantanti che si erano presentati al casting. Tuttavia, lo scontro tra i due è ben presto degenerato in una furiosa lite.
Anticipazioni Amici 23, lo scontro tra i due professori
Anticipazioni Amici 23. Holy è stato fatto chiamare in studio da Zerbi che ha accolto l’allievo:
“Accomodati. Oltre a lui ho chiesto a Carlo Di Francesco di essere presente. Intanto sono contento che tu non abbia vuoti di memoria e ti ricordi di questi ragazzi che sono quelli che tu avevi indicato durante i casting. Tu (Anna Pettinelli, ndr) credo che sia molto in difficoltà con la tua squadra. Penso che, oltre alle sfide, c’è la presa di coscienza del prof. Allora ti vengo a dare una mano”. Pettinelli, allora: “Io vorrei che Carlo ascoltasse Holy e una canzone di ognuno di questi ragazzi e che ci dicesse se qualcuno di questi cinque sia meglio di Holy“.
Anna Pettinelli, però, non ci sta e sbotta: “Non mi sembra corretto, allora mettilo in sfida. Se non lo fai è perché non vuoi esporti. Carlo potrà dire quello che vuole, non è una questione di bravura. Si tratta di avere una personalità. Perché vuoi che lo butti fuori io? Fallo tu. Io credo che Holy sia un talento. Aspetta Holy, voglio prendermi il mio tempo. Canta il tuo inedito“.
Superate i diverbi tra i professori, Carlo Di Francesco ha finalmente modo di ascoltare Holy Francisco e altri candidati che hanno partecipato al casting e Di Francesco ha preferito Holy solo una volta su cinque. Al che, Zerbi rivolgendosi alla Pettinelli esclama: “Io spero che in qualche modo questo ti faccia riflettere“.
Infine, Anna Pettinelli si alza e va via, impedendo a Holy Francisco di replicare.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Stella si scaglia contro Holden: “Dimentica i testi e arriva primo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio Giulia Cecchettin: confermata l’estradizione per Filippo Turetta
ARTICOLO SUCCESSIVO