Paolo Bonolis e la fine del matrimonio: lui già impegnato?
Paolo Bonolis da oltre un anno sarebbe affettivamente legato a una giovane collaboratrice
PAOLO BONOLIS E LA FINE DEL MATRIMONIO-Tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è finita da tempo. Ma sono ancora troppi gli interrogativi che assillano i telespettatori e fan della coppia. Chi ha lasciato chi, da quanto tempo i due si fossero effettivamente lasciati, presunti terzi e terze incomode. Tra tutti questi spicca uno. Paolo Bonolis da oltre un anno sarebbe affettivamente legato a una giovane collaboratrice?
Eppure tra le varie indiscrezioni trapela quella che ritrae Paolo Bonolis sofferente per la fine del suo matrimonio. Dunque pare che il conduttore sia solo e ancora innamorato di sua moglie. Questo è per lo memo, quanto risulta dal settimanale Oggi.
Nell’intervista con cui Paolo e Sonia hanno confermato la fine della loro storia, Bonolis aveva già lasciato intendere che la scelta di separarsi non fosse stata sua ma anzi che lui ne stesse soffrendo.
Questo è quanto dichiarato dalla Bruganelli: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La crisi di Benjamin Mascolo: il cantante di Benji e Fede
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO