Noemi presenta “Cuore d’artista” all’Auchan di Giugliano
Parco commerciale Auchan di Giugliano, Noemi incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album “Cuore d’artista”
[ads1]
“Cuore d’artista” è il titolo del nuovo album della cantante romana Noemi. Un album d’altri tempi, in cui Noemi recupera le sue radici e il pop cimentandosi in canzoni dal suono caldo, curato e a tratti retrò.
In questo nuovo CD, la cantante ha deciso di avvalersi di autori poco noti, ognuno dei quali l’ha ritratta in maniera diversa sia a livello musicale che di tematiche. Difatti la canzone con la quale ha esibito al 66° Festival di Sanremo, “La borsa di una donna” (di Marco Masini, Marco Adami e Antonio Iammarino), l’universo femminile viene raccontato elencando gli oggetti che si possono trovare all’interno della borsa di una donna.
In totale i brani dell’album sono 9:
La borsa di una donna
Fammi respirare dai tuoi occhi
Amen
Devi essere forte
Idealista!
I love u
Mentre aspetto che ritorni
Devi soltanto esistere
Veronica guarda il mare
Queste 9 canzoni descrivono la “nuova” Noemi: una donna che vive un momento di tranquillità e un’artista che sembra più matura, decisa e consapevole. Ormai sembra aver trovato la sua dimensione, prendendo coscienza di essere un’interprete di un certo calibro.
Difatti nonostante in passato fosse stata paragonata ad altre grandi artiste come Loredana Berté, Fiorella Mannoia, Mia Martini e così via; Noemi è riuscita a dimostrare, con “Cuore d’artista”, di essere in grado di reggere il confronto e di essere una grande artista con la “A” maiuscola.
In questi gironi la cantante è in giro per le città ad incontrare i propri fan agli instore nei vari centri commerciali. E tutti i suoi fan napoletani potranno incontrarla al firma copie Sabato 9 aprile al Parco commerciale Auchan di Giugliano alle ore 18:30.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bagnoli. De Magistris, sì alla bonifica no ad occupazioni mafiose