Pino Insegno Sanremo: la contraddizione
l'attore e comico ha detto che non è interessato al Palco dell'Ariston, ma le voci sono sempre più insistenti
PINO INSEGNO SANREMO-Già da qualche giorno circolano voci insistenti secondo le quali Pino Insegno potrebbe essere il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Il comico ha già ribattuto dicendo che “Sanremo non gli interessa”. Ma i rumors sono fin troppo insistenti e affermano il contrario.
Lo scorso 3 marzo, Insegno, ospite della trasmissione ”un giorno da pecora” ha rilasciato un’intervista. Nel corso di quest’ultima ha risposto così alla domanda posta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro sulla possibilità di condurre il festival. “Mai, è appannaggio di chi lo fa e lo fa bene. A me non interessa, Sanremo lo deve fare gente come Baudo, Corrado o Mike Bongiorno. A livello istituzionale non si parla più di canzoni ma di altro, mentre al Festival della Canzone dovrebbero esser protagoniste le canzoni, certo poi anche con gli interventi di Fiorello o di Benigni”.
Quel che è certo è che per la prossima edizione vedremo ancora Amadeus, ma per quella del 2025 tutto è possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Click Day: i lavoratori stranieri in Italia
Click day. Cos’è? La giornata fissata per l’avvio delle procedure per l’arrivo in Italia dei lavoratori extracomunitari, come stabilito dal decreto flussi del presidente del consiglio. I datori di lavoro possono entrare nel portale dedicato identificandosi con lo Spid e…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arrestato giovane anarchico per l’attentato contro il consolato greco