Incidente stradale Casandrino: donna perde la vita
La scorsa notte si è verificato un incidente mortale a Casandrino. A perdere la vita è stata una donna di 54 anni
INCIDENTE STRADALE CASANDRINO-La scorsa notte si è verificato un incidente mortale a Casandrino. Una donna dell’età 54 anni ha perso tragicamente la vita. Malgrado i soccorsi stradali siano intervenuti prontamente, l’impatto è stato troppo violento e non c’è stato nulla da fare. L’incidente è stato di una certa gravità, specie considerando il coinvolgimento di 5 diversi veicoli. La sciagura è avvenuta lungo la Sp500 Melito-Scampia all’altezza di Casandrino
Proprio qui infatti i carabinieri della stazione di Grumo Nevano e della compagnia di Caivano sono intervenuti (ramo A). Non è ancora stata chiarita dagli investigatori la dinamica di quanto avvenuto. Ne consegue che la causa dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori. Ennesima tragedia che ha nuovamente macchiato di sangue le strade di Napoli e della sua provincia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aggressione carcere femminile Pozzuoli: ferita ispettrice
Alla Casa Circondariale di Pozzuoli c’è stata un’aggressione in piena regola. L’Uspp ha denunciato il fatto. A quanto sembra, stando anche alle dichiarazioni di Giuseppe Del Sorbo, la detenuta italiana già qualche giorno fa si era resa protagonista di episodi violenti e aggressivi ai danni di una poliziotta. Il tutto era accaduto in preda ad un raptus di ira e rabbia. Il risultato è stato non solo…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO