23 Marzo 2023

Ciao Darwin casting: parte la selezione

La redazione di Ciao Darwin si mette in moto per la selezione dei concorrenti della nuova edizione

TV7 BENEVENTO

ciao darwin casting

CIAO DARWIN CASTING- La redazione di “Ciao Darwin” è alla ricerca di figure da selezionare per la nuova edizione del programma. Nello specifico:

Cantanti e musicisti di musica melodica italiana, persone credenti, tradizionalisti, taglie forti uomo/donna, pigri, soggetti insolite e particolari. Inoltre sono ben accetti: gamers, praticanti di occultismo, olismo o esoterismo, persone particolarmente golose, o anche lavoratori della ristorazione locale e popolare. Traditi in amore, mamme over 40, lavoratori ”umili” e infine modelli e modelle.

Come specifica Napoli Today, per partecipare al casting, è imprescindibile essere maggiorenni. Bisogna inoltre inviare una email a [email protected]  con i dati anagrafici personali, il proprio recapito telefonico il tutto accompagnato da una fotografia. Dev’essere inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giornata mondiale dell’acqua: ”una crisi globale è possibile”

Allarme acqua. A lanciarlo è l‘ONU. Trattandosi della linfa vitale dell’umanità, questo consumo vampiresco è chiaramente inappropriato e intollerabile. In un rapporto, le Nazioni Unite evidenziano come il mondo stia ciecamente camminando su una strada pericolosa con l’insostenibile uso di acqua, l’inquinamento e il surriscaldamento climatico”. Ad affermarlo in particolare è il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres.