24 Gennaio 2023

Sciopero benzinai, è corsa al rifornimento a Napoli

Sciopero benzinai, a Napoli file lunghissime presso i distributori, presi d'assalto per gli ultimi rifornimenti prima della due giorni di stop.

sciopero benzinai

Sciopero benzinai, a Napoli file lunghissime presso i distributori, presi d’assalto per gli ultimi rifornimenti prima della due giorni di stop.

Si registrano file lunghissime presso i distributori di benzina nel capoluogo campano, presi d’assalto pria della due giorni di sciopero indetto dalla categoria in attesa dei risultati del nuovo confronto tra i gestori e il ministro per le Imprese e il Made in Italy Adolfo Urso. A registrare le code più lunghe, le pompe di benzina definite “bianche”, ovvero quelle non appartenenti ai colossi, che solitamente offrono prezzi molto più competitivi rispetto a questi ultimi.

A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano news.

Ricordiamo che gli operatori di categoria hanno indetto lo sciopero, lamentando condizioni difficili per i lavoratori del settore.

FOTO di repertorio, da La Repubblica.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio Napoli, eventi, spettacoli e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.