24 Gennaio 2023

Calcio Napoli, Kvaratskhelia scalpita: ieri si è allenato in vista della Roma

Calcio Napoli, Kvaratskhelia ha rinunciato al giorno di riposo e si è allenato a castel Volturno per tornare a disposizione del mister per la Roma

calcio napoli

Calcio Napoli, ieri era giornata di riposo per gli azzurri di Luciano Spalletti. Giusto riposare dopo la vittoria contro la Salernitana. Per tutti, ma non per Kvaratskhelia che, reduce da due assenze – contro la cremonese in Coppa Italia e contro i granata all’Arechi – a causa di una sindrome influenzale, ieri si è allenato a Castel Volturno.

Ma non era solo, ieri, al Konami Center, dove si sono allenati anche Demme e Juan Jesus in vista della Roma.

Il georgiano scalpita per tornare subito in campo e riprendersi la sua zolla di prato, quella dalla quale ha fatto sfaceli fin dal suo approdo a Napoli: 7 gol, 7 assist fin qui. Venticinque occasioni da rete procurate. Diversi rigori. Il 77 viene spesso fermato dagli avversari con colpi bassi. Altrimenti imprendibile, Khvicha si rialza e continua a tessere le sue tele.

Oggi riprenderanno gli allenamenti al Konami Training Center, e il georgiano sarà presente e pronto a tornare a disposizione dell’allenatore per il big match di domenica sera contro la Roma di José Mourinho.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio Napoli, eventi, spettacoli e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.